Cronaca

Rissa a Secondigliano: amante del boss picchiata dalle donne del clan per una relazione clandestina

Napoli, ragazza aggredita in un panificio per motivi passionali. Spedizione punitiva da parte di cinque donne

Shock a Napoli dove una ragazza è stata aggredita in un panificio di Secondigliano: era l’amante del boss. Aggressione consumatasi all’interno dell’attività commerciale di via del Cassano come testimoniano le immagini diffuse dal giornalista Pino Grazioli.



Napoli, ragazza aggredita in un panificio per motivi passionali

L’aggressione si è scatenata al culmine di una vera e propria spedizione punitiva da parte di cinque donne. Il video mostra una donna minacciare chiaramente la giovane, pare per motivi di natura passionale. La vittima sarebbe stata ferita alla testa.

Il video

Come riportato da Il Mattino, nel filmato, della durata di pochi secondi, si sente, infatti, la voce di una delle assalitrici. «Michele eccola qui la p…». esclama una di loro. Pochi secondi dopo e la vittima, nonostante il tentativo di un uomo di proteggerla, viene colpita con un oggetto che le causa una vistosa ferita sulla testa.

Un rivolo di sangue le copre metà del viso ma questo non ferma la furia delle sue avversarie. «Puoi anche andarmi a denunciare – continua la più furiosa – ti taglio la testa. Se vado io in galera ci sta il resto della razza mia. Ti faccio morire».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio