Cronaca

Napoli, rissa sfiorata tra napoletani e immigrati a Porta Nolana

Rissa sfiorata tra napoletani e immigrati a Napoli: nella zona di Porta Nolana, i residenti chiedono una risoluzione del problema.

Napoletani contro immigrati a Napoli: ancora degrado

Rissa sfiorata domenica sera a Porta Nolana, a Napoli. Un gruppo di napoletani per poco non si è scontrato con un gruppo di immigrati, che vendono le loro mercanzie recuperate dai bidoni dell’immondizia.

Una situazione aberrante che continua a piegare i residenti della zona, i quali hanno dovuto assistere all’ennesimo atto di violenza sfiorato (per non parlare di quelli avvenuti). Come se non bastasse, a peggiore la situazione ci si mettono anche le condizioni igienico sanitarie della zona che non sono tra le migliori.

La questione rifiuti e i casi di scontri hanno indotto i residenti a chiedere immediati interventi. Ormai sono esasperati e chiedono di vivere in maniera tranquilla nel loro quartiere.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button