Cronaca

Napoli, turisti inglesi rapinati davanti al figlio neonato: due arresti

Rapina a Napoli, due giovani hanno aggredito una coppia di turisti inglesi per rubare un Rolex: il tutto, davanti al figlio neonato

Rapina a Napoli, due giovani hanno aggredito una coppia di turisti inglesi per rubare un Rolex: il tutto, davanti al figlio neonato della coppia, che era nel passeggino.

Turisti inglesi rapinati a Napoli

Finiscono in manette V.F. e M.S., rispettivamente di 28 e 29 anni: i due sono stati arrestati e portati in carcere stamattina, con l’accusa di rapina aggravata in concorso. Il fatto è avvenuto lo scorso 15 ottobre, in pieno centro storico partenopeo: le immagini della rapina parzialmente immortalate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

La rapina

La rapina si è consumata all’altezza di via Giovanni Paladino, la parallela di via Mezzocannone. I due malviventi, a bordo del motorino, hanno quindi tagliato la strada ai due turisti inglesi, mettendosi davanti al passeggino dove si trovava il neonato, e li hanno aggrediti per rubare loro un Rolex dal valore di 22mila euro.

I turisti inglesi, nello stesso 15 ottobre in cui è avvenuta la rapina, si sono così rivolti alle forze dell’ordine, sporgendo denuncia per la rapina. La Squadra Mobile ha così acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, riuscendo a risalire ai due responsabili.

Fonte: Fanpage

Articoli correlati

Back to top button