Cronaca

Stupra ragazza, la filma e mostra il video agli amici: la vittima lo fa arrestare

Napoli, dopo aver stuprato una ragazza mostra il video agli amici. Un 19enne agli arresti domiciliari per violenza sessuale e revenge porn

Shock a Napoli dove un giovane ha stuprato una ragazza, riprendendo la scena in un video poi inoltrato in chat. Una violenza sessuale consumatasi nella serata di sabato 18 dicembre, in vico Candelora, a due passi dall’università Orientale e il frequentatissimo Largo Banchi Nuovi. Sarebbe stato un 19enne l’autore della presunta violenza, anche se sono ancora in corso le indagini per far luce sulla vicenda.

Napoli, manda il video dopo aver stuprato una ragazza

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, il 19enne originario dell’Ucraina è stato arrestato ed ora si trova ai domiciliari con le accuse di violenza sessuale, revenge porn lesioni aggravate. Nella nottata di sabato è giunta una segnalazione di violenza sessuale alla Centrale Operativa della Questura. Immediato l’arrivo sul posto degli agenti di Polizia i quali hanno trovato una ragazza e alcune sue amiche a raccontare l’accaduto.

Il racconto

La giovane ha raccontato che un ragazzo che conosceva e che era nel locale insieme a lei l’aveva costretta ad un rapporto sessuale. Inoltre, la scena sarebbe stata ripresa con lo smartphone del ragazzo, il quale avrebbe mostrato il video ad alcuni amici presenti nel locale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio