Cronaca

Lutto a Nola, giovane professore morto stroncato da un male incurabile: “La sua gentilezza e generosità hanno lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori”

Lutto a Nola dove è morto un giovane professore, Claudio Esposito: è stato stroncato da un male incurabile. Tanti i messaggi di cordoglio per il 33enne: “La sua gentilezza e generosità hanno lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori”.

Nola, giovane professore morto stroncato da un male incurabile

Claudio Esposito, insegnante di 33 anni, era residente nel napoletano e amava dedicarsi ai balli caraibici. Oggi però ha perso la vita a causa di un male incurabile contro cui combatteva. L’associazione cattolica Paolino Iorio di Nola ha voluto ricordarlo sui social: “Con profonda tristezza e cuori affranti, rendiamo noto il passaggio di Claudio Esposito, nostro caro amico. La sua gentilezza e generosità hanno lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori e nelle nostre vite. Claudio era un amico prezioso dell’Azione Cattolica ‘Paolino Iorio’. Pregiamo per la sua anima e offriamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia in questo momento di grande afflizione. Riposa in pace, caro amico. Sarai sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere.”

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio