Cronaca

Nola, intimano l’alt ad un 16enne rom: l’auto e i prodotti trovati erano rubati

Un 16enne Rom è stato fermato dalla Polizia a Nola per un controllo ed è stato trovato con auto e prodotti trasportati rubati

Un 16enne, proveniente dal campo Rom di Napoli-Poggioreale, è stato fermato dagli agenti di Polizia del distaccamento di Nola per un controllo ed è stato trovato con auto e prodotti trasportati rubati.

Nola, 16enne rom con auto e prodotti rubati

Il pomeriggio del 12 novembre scorso una pattuglia della Polizia Stradale di Napoli nel transitare sulla rampa di immissione alla 162/dir zona Centro Direzionale, ha intimato l’alt ad una vettura per un controllo di Polizia. Gli agenti hanno accertato che il conducente, un cittadino di etnia ROM, minorenne di 16 anni, stava trasportando un ingente quantitativo di liquori, profumi, cosmetici e cioccolatini di illecita provenienza.

Il sequestro

Il materiale è stato sequestrato e il minorenne denunciato per ricettazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. L’autovettura da lui condotta è stata sottoposta a fermo e sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa, guida senza patente e circolazione con veicolo già sottoposto a vincoli amministrativi. Il minore è stato poi affidato alla madre, intervenuta sul posto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio