Cronaca

Omicidio a Torre Annunziata, 61enne ucciso a colpi di cric: tentava di difendere la figlia

Omicidio shock a Torre Annunziata: il 61enne Maurizio Cerrato è stato massacrato a colpi di cric in via IV Novembre

Torre Annunziata, emergono i primi dettagli sull’omicidio del 61enne Maurizio Cerrato, massacrato a colpi di cric in via IV Novembre. Ad accanirsi contro di lui, fino ad ucciderlo, sarebbero state 5 persone, che al momento sono in fuga. Poche ore prima, secondo una prima ricostruzione, ignoti avrebbero squarciato le ruote dell’auto della figlia, che era parcheggiata in un posto occupato con una sedia.

Torre Annunziata, 61enne ucciso a colpi di cric per difendere la figlia

Caccia ai 5 balordi che ieri hanno aggredito e ucciso Maurizio Cerrato: secondo una prima ricostruzione l’uomo, avvertito dalla figlia, sarebbe intervenuto per capire cosa fosse successo, e per aiutare la ragazza a cambiare la gomma danneggiata. L’uomo sarebbe stato colpito un cric, e sarebbe stato poi scaraventato sul cofano dell’auto. “Mo puortatill ‘o spitaI”, avrebbe gridato uno degli aggressori, nella fuga. Ma il trasferimento all’ospedale San Leonardo di Castellamare è stato inutile: Maurizio era già morto. Indagini in corso da parte dei carabinieri del Comando di Torre Annunziata, guidati dal maggiore Simone Rinaldi.


omicidio-torre-annunziata


Il post della figlia della vittima

“Ci tengo a precisare che non è corretto dire che mio padre è morto in una lite, a mio padre è stato fatto un agguato in piena regola, solo per difendere me, che ero la luce dei suoi occhi. Mio padre è stato pugnalato e con questa gente non aveva mai avuto a che fare“, scrive Maria Adriana sui social a poche ore dall’omicidio.

Shock a Torre Annunziata, lite per viabilità finisce nel sangue: uomo ucciso a colpi di cric

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio