Cronaca

Follia all’ospedale San Giuliano di Giugliano: distrutto il pronto soccorso

Follia nel pomeriggio di oggi, 21 luglio, all’ospedale San Giuliano di Giugliano dove un uomo ha prima inveito contro il personale sanitario e ha poi distrutto il pronto soccorso. “Esprimo la mia ferma convinzione sulla necessità che ci sia un presidio delle forze dell’ordine h24 in quel pronto soccorso” scrive in un comunicato Vincenzo De Luca.

Follia all’ospedale di Giugliano: distrutto il pronto soccorso

Come raccontano testimoni, l’uomo avrebbe prima inveito contro il personale sanitario per poi distruggere con calci e pugni tutto ciò che gli capitava a tiro nel pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano. L’uomo ha devastato diverse scrivanie delle porte e ha lanciato in aria dei documenti.

L’ira di De Luca

“Ennesimo atto di delinquenza e di aggressione nel Pronto Soccorso dell’ospedale Giugliano. Esprimo tutta la mia piena solidarietà al personale medico e infermieristico vittima di queste aggressioni. Invito le forze dell’ordine e la magistratura a individuare le responsabilità di questo grave atto di devastazione. Esprimo la mia ferma convinzione sulla necessità che ci sia un presidio delle forze dell’ordine h24 in quel pronto soccorso. Formalizzerò nelle prossime ore una richiesta in tal senso alla Prefettura e alla Questura di Napoli”, scrive in un comunicato il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio