Cronaca

Picchia due fratelli e li manda in ospedale: 17enne fermato a piazza Bellini

Il 17enne ha picchiato senza motivo due fratelli, di 19 e 16 anni, colpendoli con violenti calci e pugni, l’aggressore è stato fermato in piazza Bellini. L’aggressione è avvenuta in Largo San Giovanni Maggiore, le due vittime sono finite al pronto soccorso, mentre l’aggressore è stato denunciato per lesioni aggravate.

Fermato un 17enne: è accusato di aver picchiato due fratelli

Come riporta Fanpage, l’aggressione è avvenuta ieri sera, sabato 1 aprile 2023. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Napoli Centro, impegnati nei controlli sul territorio nelle serate del weekend partenopeo. L’aggressione, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuta in Largo San Giovanni Maggiore, conosciuta anche come piazzetta L’Orientale.

Il 17enne ha picchiato senza motivo i due fratelli e poi si è recato in piazza Bellini. Il 17enne ritenuto responsabile sarebbe stato rintracciato poco dopo dai militari dell’Arma. Il giovane aggressore è stato denunciato per lesioni aggravate.

Le due giovani vittime sono state poi costrette a ricorrere alle cure mediche al Pronto Soccorso, dove sono stati refertati con 5 e 7 giorni di prognosi per la guarigione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio