Cronaca

Dramma di Pasquetta, anziano morto in un bar a Pompei

Ancora un dramma di Pasquetta in provincia di Napoli: un anziano, residente a Scafati, è morto all’interno di una sala esterna di un bar della stazione di Pompei. L’uomo di 70 anni è stato colto da un malore. Lo riporta Made in Pompei.

Dramma di Pasquetta a Pompei, anziano salernitano morto in un bar

Dramma nel giorno di Pasquetta nel Napoletano. Un uomo di circa 70 anni, reisdente a Scafati, è morto all’interno della sala esterna di un bar della stazione di Trenitalia, dopo essersi sentito male. Vani i tentativi di rianimazione dei sanitari accorsi sul posto in tempi rapidissimi. Quando sono arrivati, l’anziano era ormai già privo di vita.

Tutto è avvenuto in una frazione di secondi, il 70enne stava consumando la colazione al tavolino del bar, dove era ormai un cliente abituale. Ieri mattina però il tragico destino, ha accusato un malore e pochi istanti dopo ha iniziato a perdere sangue. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato stroncato da un’emorragia interna, partita dalle vie respiratorie.

Vana la corsa dei sanitari arrivati in tempi rapidissimi, per l’uomo non c’era già più nulla da fare. Sul posto intervenuti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. Vagliate anche le telecamere di videosorveglianza, si è potuta confermare l’ipotesi di morte naturale. Shock per i presenti e sgomento in tutta la città.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio