Cronaca
Tendenza

Lello Tella muore dopo un malore: lutto a Pozzuoli

È morto a 39 anni Lello Tella, giovane di Monterusciello che si trovava ricoverato all’ospedale di Pozzuoli dopo aver accusato un malore. Nelle ultime ore, le sue condizioni sono drasticamente peggiorate, arrivando al decesso.

Pozzuoli, morto dopo un malore: lutto per Lello Tella

Nei giorni scorsi, il 39enne era stato ricoverato in seguito ad un malore avvertito. Nelle scorse ore, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Una notizia che ha sconvolto le comunità di Pozzuoli e Monterusciello, unitesi nella speranza e ora nel dolore per la scomparsa di Lello.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore, tra cui quello di Nando: “Purtroppo il destino ha voluto sottrarti a noi e alla tua famiglia inaspettatamente. Esistono poche persone veramente buone come te, emanavi gioia perché eri socievole e sempre sorridente con tutti”

Ancora, Antonella: “Ci sono misteri della vita incomprensibili all’uomo! Tu ne sei l’evidenza! Non c’è persona più buona, più generosa e altruista di te! Tu un faro nella notte per tutti. Non esistono parole per un dolore così grande! Lasci un vuoto incolmabile”.

I funerali di Lello Tella

I funerali di Lello Tella saranno celebrati alle 11 di mercoledì 4 gennaio, presso la parrocchia di Sant’Artema di Monterusciello.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio