Cronaca

Va in ospedale per dei dolori al petto: Vittorio muore al Vecchio Pellegrini

Dramma al Vecchio Pellegrini di Napoli, un ragazzo di 29 anni si era recato all’ospedale per dei dolori al petto ed è morto durante l’attesa degli esiti degli esami. Come riferisce a NapoliToday Manuel Ruggiero dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Va in ospedale per dei dolori al petto: 29enne morto al Pellegrini

Il giovane, Vittorio Parziale, dopo aver accusato un forte dolore toracico si era recato all’ospedale Vecchio Pellegrini per sottoporsi a dei controlli. Il 29enne mentre attendeva gli esiti degli esami è morto improvvisamente nel presidio ospedaliero della Pignasecca. Vittorio lascia la compagna e il figlio piccolo.

Agenti aggrediti all’ospedale Vecchio Pellegrini

In seguito alla terribile notizia in tantissimi si sono recati all’ospedale e davanti al presidio è scoppiata una ressa. Necessario l’intervento delle forze dell’ordine. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da numerose persone ed una di esse ha colpito con dei pugni il cofano anteriore dell’auto di servizio minacciando gli agenti ma è stata bloccata; poco dopo, anche il padre di quest’ultima ha inveito contro di loro rifiutandosi di fornire le proprie generalità fino a quando, anch’egli, è stato bloccato.

Per i medici era indigestione

Inizialmente si pensava ad una indigestione, secondo i familiari del 30enne i segnali sarebbero stati sottovalutati. . Dopo le dimissioni, Vittorio non ha fatto in tempo a varcare l’uscita dell’ospedale: si è accasciato al suolo dopo avere avvertito i sintomi di un attacco cardiaco che gli è risultato fatale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio