Cronaca

Droga venduta al mare, spacciatore arrestato da poliziotto fuori servizio

Sorrento, spacciatore arrestato sulla spiaggia di Marina del Cantone. Il poliziotto ha raggiunto e bloccato i due trovando l’acquirente

Uno spacciatore è stato arrestato sulla spiaggia di Marina del Cantone dove nel pomeriggio di ieri, lunedì 12 settembre, un agente del Commissariato di Sorrento, libero dal servizio, mentre si trovava in spiaggia, ha notato due persone dirigersi verso la scogliera e, poco dopo, ha visto una di esse consegnare qualcosa all’altra in cambio di una banconota.

Sorrento, spacciatore arrestato sulla spiaggia di Marina del Cantone

Il poliziotto ha raggiunto e bloccato i due trovando l’acquirente in possesso di una bustina contenente circa 0,3 grammi di hashish, mentre lo spacciatore è stato trovato in possesso di una bustina con circa 0,25 grammi della stessa sostanza, un’altra con circa 0,3 grammi di marijuana e 115 euro.

S.M., 40enne pakistano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articoli correlati

Back to top button