Cronaca

Cadavere in mare a Torre Annunziata: identificata la vittima | Caccia al killer

Emergono dettagli sulla vicenda del cadavere trovato in mare da un pescatore a Torre Annunziata nel pomeriggio di domenica 26 febbraio. Il pescatore lo ha notato mentre sceglieva dove posizionarsi per pescare, lungo la spiaggia delle Sette Scogliere, a Rovigliano, periferia di Torre Annunziata come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Stando a quanto accertato, il corpo appartiene ad un 47enne di Gragnano.

Cadavere in mare a Torre Annunziata: a trovarlo è stato un pescatore

Il pescatore ha subito allertato le forze dell’ordine e sul posto sono giunti i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di Torre Annunziata per avviare le indagini. Un’immagine che riporta la mente a trenta, quaranta anni fa, quando questo era il modus operandi di mafia e camorra.

Il cadavere sarebbe di un uomo tra i trenta ed i quaranta anni, con alcuni tatuaggi sul corpo. Finora non sono stati trovato i documenti e, dunque, almeno inizialmente non è stato possibile procedere all’identificazione. Sulla testa presenta segni di violenza, forse perché colpito con un oggetto contundente, pare un martello. Non sono state trovate, invece, tracce di coltellate né ferite da arma da fuoco.

Chi è la vittima

Sarebbe un 46enne di Gragnano con alcuni precedenti alle spalle l’uomo ritrovato privo di vita, con un masso legato al collo, nelle acque della spiaggia delle Sette Scogliere di Rovigliano, alla periferia di Torre Annunziata.

È stato identificato grazie alle segnalazioni di scomparsa presentate alle forze dell’ordine: non dava notizie di sé da due giorni. Noto alle forze dell’ordine, viveva da solo in un appartamento al centro di Gragnano. Era separato e con tre figli.

Le indagini

Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata, coordinati dalla Procura oplontina. L’ipotesi di reato, al momento a carico di ignoti, è omicidio volontario.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio