Cronaca

Via vai in un appartamento a Torre del Greco, spaccio di droga mentre è ai domiciliari: arrestato

La polizia ha arrestato un pregiudicato di 43 anni di Torre del Greco

Nel pomeriggio di ieri, 22 settembre 2022, i poliziotti hanno notato un via vai di persone nell’appartamento di un uomo a Torre del Greco: si trattava di uno spaccio di droga mentre il 43enne era agli arresti domiciliari.

Torre del Greco, spaccio di droga mentre è ai domiciliari

L’uomo, 43enne pregiudicato di Torre del Greco, era sottoposto agli arresti domiciliari ma questo non lo ha fermato dalle sue azioni criminose. Infatti, nel pomeriggio di ieri i poliziotti, durante un servizio di controllo, in via Gradoni e Canali hanno notato un via vai di persone nell’appartamento dell’uomo e hanno deciso di dare un’occhiata.

Poco dopo, i poliziotti hanno visto l’uomo uscire di casa e raggiungere un’abitazione disabitata poco distante per poi nascondere qualcosa dietro una zanzariera divelta e rientrare, infine, nel proprio appartamento.

La scoperta

Gli agenti hanno controllato e rinvenuto un involucro con circa 23 grammi di cocaina. A quel punto scatta la perquisizione nel suo appartamento dove hanno trovato circa 16 grammi di mannitolo e 535 euro.

P.L., 43enne di Torre del Greco, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed evasione.

Articoli correlati

Back to top button