Cronaca

Violenza a Napoli, entrano in un bar e picchiano un cliente: il video fa il giro del web

Shock a Napoli per l’aggressione consumatasi in un bar del Vomero, dove in due hanno picchiato selvaggiamente un cliente per poi scappare via lasciando i gestori terrorizzati.

Napoli, aggressione in un bar del Vomero: il video sui social

Secondo il titolare che si è rivolto al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, due uomini sono entrati nel locale ed hanno picchiato selvaggiamente un cliente che stava consumando il caffè al banco.

Sono entrati ed hanno cominciato a picchiarlo selvaggiamente. Non capivamo cosa stesse accadendo. Hanno messo a soqquadro il bar, il sangue scorreva a fiumi e si è sparso ovunque. Mia figlia che era alla cassa dalla paura si è sentita male. Qui è terra di nessuno, non c’era un poliziotto in tutta la zona e in quelle adiacenti. Siamo in una giungla.”- ha spiegato il titolare del locale.

Dopo l’accaduto, i due aggressori sono fuggiti ma sono stati riconosciuti dagli altri esercenti e quindi denunciati. “Ci auguriamo che gli aggressori vengano al più presto consegnati alla giustizia.”- dichiara Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Rino Nasti e Luca Bonetti- “E’ possibile mai che c’è gente che se ne vada in giro a picchiare gli altri senza alcun motivo? È possibile tanta libertà d’azione senza alcun controllo nelle strade? Pochi agenti e poche pattuglie e così violenti e delinquenti hanno il via libera. Serve un rafforzamento degli uomini delle forze dell’ordine, lo chiediamo da tempo ed era stato promesso dal Ministro competente ma fino ad oggi sono state parole vane“.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio