Cronaca

Lutto ad Acerra, Remigio Esposito ucciso da un brutto male

Lutto ad Acerra per la prematura scomparsa di Remigio Esposito, ha perso la battaglia contro un brutto male. Il ragazzo era titolare del Gravina Caffè. Numerosi i messaggi di affetto in ricordo del 33enne, amato da tanti, sui social.

Acerra in lutto per la perdita di Remigio Esposito

Dolore ad Acerra per la scomparsa di Remigio Esposito, lottava contro un brutto male. Il ragazzo di 33anni, era titolare del Gravina Caffè, locale molto noto in città che portava avanti insieme alla famiglia. I funerali si terranno questa mattina, lunedì 27 febbraio, alle 12 presso la chiesa di Sant’Alfonso Maria de’ Liguori. La sua prematura scomparsa ha gettato nello sconforto amici e familiari, e tutta la comunità, che in queste ore lo ricordano con enorme affetto sui social.

Il messaggio di cordoglio dell’associazione giovanile Youth Acerra

Così lo ricorda l’associazione Youth “La prematura ed ingiusta scomparsa di Remigio, che abbiamo sempre considerato uno di noi, ci sconvolge e ci addolora profondamente.” – scrivono in un post sul loro profilo facebook – “Proveremo a portare sempre con noi almeno un pezzettino del suo enorme coraggio. Non dimenticheremo la determinazione con la quale fu il primo a spronarci a riprendere le attività della nostra associazione dopo le tante difficoltà della pandemia.
Un affettuoso abbraccio a Marica, ad Angela, a Teresa e alla famiglia Esposito-Orlando tutta da parte delle ragazze e dei ragazzi di Youth Acerra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio