Cronaca

Ferito ai piedi con 4 colpi di pistola, possibile vendetta per le truffe web

Afragola, 44enne ferito a colpi di pistola: vendetta per truffa sul web. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Casoria

Si indaga su quanto accaduto ad Afragola dove un 44enne è stato ferito colpi di pistola. È accaduto nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 agosto, quando il 44enne A.B, residente al rione Salicelle ma da tempo domiciliato a Lignano Sabbiadoro, è stato raggiunto da alcuni colpi d’arma da fuoco come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Afragola, 44enne ferito colpi di pistola: vendetta per truffa sul web?

Erano le 3 di notte quando l’uomo si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore con quattro ferite da colpi di pistola ai piedi, tre a quello destro e uno a quello sinistro. “Ho reagito ad un tentativo di rapina e i malviventi mi hanno esploso alcuni colpi alle gambe” ha raccontato ai sanitari del pronto soccorso, che dopo le prime cure ne hanno disposto l’immediato ricovero in osservazione.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Casoria i quali hanno sentito il tecnico informatico. Quest’ultimo ha raccontato ai militari che lunedì sera, mentre percorreva via Cantariello, sarebbe stato avvicinato da tre, quattro persone che avrebbero tentato di rapinarlo. Avrebbe reagito, scatenando l’ira dei malviventi che indispettiti avrebbero esploso alcuni colpi, ferendolo ai piedi. Gli inquirenti, anche in base ai riscontri delle prime indagini, sospettano che il ferimento sia avvenuto in un luogo e in un orario differenti da quelli indicati dalla vittima. Si pensa ad una possibile vendetta per le truffe web.

Articoli correlati

Back to top button