Cronaca

Condanne all’ergastolo a killer e mandanti dell’omicidio di Vincenzo Di Napoli

Condannati all’ergastolo i due presunti killer di Vincenzo Di Napoli, Antonio Buono e Ciro Perfetto, infliggendo 12 anni ai pentiti Carlo Lo Russo e Mariano Torre.

Ergastolo ai killer di Vincenzo Di Napoli

Storie di camorra e tradimenti, storie di morti ammazzati, di condoglianze di circostanza e di amicizie calpestate per volere del boss:

Feci quell’omicidio a malincuore, quando me lo chiese Ciro Perfetto, mi limitai a fargli notare che stavamo andando ad ammazzare uno di noi. Poi ricordai allo stesso Perfetto che non dovevamo mettere un ragazzo come Di Napoli nel gruppo di quelli che andavano a sparare alla Sanità.

Era il 13 dicembre del 2017 quando Mariano Torre da pochi giorni collaboratore di giustizia e sul groppone già due condanne all’ergastolo in primo grado. Raccontò di un altro cruento assassinio compiuto da lui e dal suo gruppo. Quello dell’amico Vincenzo Di Napoli.

Condanne a 11 anni per Antonio Montepiccolo (condannato per associazione camorristica e droga) e genero di Giuseppe Lo Russo unico dei fratelli a non essersi pentito. E, infine, 8 anni per Antonella De Musis, la nuova compagna di Carlo Lo Russo accusata di associazione camorristica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio