Cronaca

Ai domiciliari, scaglia il cane contro i Carabinieri: paura a Forio

Paura a Forio d’Ischia: un uomo è ai domiciliari ma con una persona all’interno, scaglia il cane contro i Carabinieri che erano passati a controllarlo. L’uomo era già stato arrestato lo scorso 23 novembre per essere stato trovato in possesso di droga.

Forio d’Ischia, è ai domiciliari e scaglia il cane contro i Carabinieri

I carabinieri decidono di passare a controllare una persona ristretta al regime dei domiciliari: si tratta di un 37enne arrestato per spaccio di droga. Bussano alla porta ma nessuno risponde.

I militari continuano a bussare fin quando qualcuno apre. Insieme al 37enne c’è una donna, nonostante l’obbligo di non comunicare con nessuno, e un cane che si scaglia contro di loro.

Per fortuna la situazione non ha avuto gravi conseguenze. Il Corso, detenuto legittimamente e in buone condizioni, è stato messo in sicurezza così da poter perquisire l’abitazione. I militari sequestrano un coltello a scatto da 22 centimetri. Denunciati per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo ai domiciliari dovrà rispondere anche di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio