Cronaca

Va a casa della suocera e picchia l’ex moglie, carabinieri lo fermano in tempo

Sorpreso a picchiare l'ex moglie: arrestato 42enne ad Ercolano. I parenti hanno cercato di aiutare la vittima e hanno chiamato il 112

È stato arrestato un uomo sorpreso a picchiare l’ex moglie ad Ercolano dove la scorsa notte i militari della Stazione di Portici hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e stalking un 42enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo nella serata di ieri, domenica 27 giugno, si è presentato presso l’abitazione della suocera e lì ha trovato la sua ex moglie. Alla presenza di diversi parenti, ha cominciato a minacciare la donna e a strattonarla per poi spingerla facendola cadere a terra.

Ercolano, sorpreso a picchiare l’ex moglie: arrestato 42enne

I parenti hanno cercato di aiutare la vittima e hanno chiamato il 112. I militari, giunti immediatamente sul posto, hanno accompagnato l’uomo in caserma e ascoltato tutti i testimoni. È intervenuto anche personale del 118 che ha medicato le lievi ferite della donna, molto provata dalla situazione.

L’arresto

L’uomo è stato tratto in arresto e accompagnato al carcere di Poggioreale, dove dovrà rispondere ai magistrati dei reati di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia.

Articoli correlati

Back to top button