Cronaca

Festa della donna, rissa nel ristorante di Villaricca: botte e lanci di bottiglie

Festa della donna, rissa in un ristorante di Villaricca | Nel locale era in corso una festa per l'8 marzo, giornata internazionale della Donna

Caos a Villaricca: una rissa è scoppiata in un ristorante in occasione della Festa della Donna pare dopo una esibizione della tiktoker Rita De Crescenzo.È accaduto all’interno di un noto ristorante della Circumvallazione Esterna di Napoli.

Festa della donna, rissa in un ristorante di Villaricca

Nel locale era in corso una festa per l’8 marzo, giornata internazionale della Donna. Non è ancora chiaro perché sia scoppiata la rissa, ma le immagini che circolano sui social mostrano un vero e proprio parapiglia all’interno della sala del ristorante.


La nota dei titolari

“Buongiorno a tutti, ci teniamo a fare chiarezza sull’accaduto di ieri notte. Purtroppo quello che è accaduto non è derivato in alcun modo da noi. Si è creata una situazione di panico durante la serata per cui si è generato un grande caos. Abbiamo anche noi allertato le forze dell’ordine perché la situazione era ingestibile. Per questo motivo, anche noi ci troviamo oggi a dover riaprire con una struttura che risente dei danni provocati ieri e fare il possibile per risolvere tutto al più presto” è il messaggio dei titolari.

La presenza di Rita De Crescenzo

Come riportato da NapoliToday, la rissa sarebbe scoppiata in seguito ad una esibizione di Rita De Crescenzo. La presenza della nota Tiktoker, infatti, avrebbe scatenato il delirio, pur non avendo alcuna responsabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio