Cronaca

Triangolo hot con la coca, mistero da 100mila euro nel Napoletano

Lettere, donna tenta il suicidio: salvata dai carabinieri. Era stata in un albergo dove è stato trovato un chilo di cocaina

Dramma sfiorato a Lettere dove una donna ha tentato il suicidio. La donna, infatti, ha provato a lanciarsi da circa 8 metri di altezza. Sono stati alcuni residenti a notarle particolarmente agitata e hanno così deciso di allertare i carabinieri. Giunti sul posto, i militari hanno cercato di avvicinarla, ma la donna ha scavalcato un muretto e minacciato di lanciarsi nel vuoto.

Lettere, donna tenta il suicidio: salvata dai carabinieri

Non è chiaro il motivo, ma i Carabinieri sono riusciti – dopo quasi due ore – ad evitare il peggio. La donna continua ad essere agitata e i militari suppongono che si trovi sotto effetto di stupefacenti. Nell’indagare, i Carabinieri hanno scoperto che alcune ore prima la giovane, insieme ad altre due persone, aveva trascorso qualche ora in un albergo di Lettere.

Quando hanno raggiunto la camera, hanno trovato al suo interno un 46enne di Scafati già noto alle forze dell’ordine e una 31enne incensurata di origini venezuelane. Con loro anche 1 chilo e mezzo di cocaina e 3650 euro in banconote di vario taglio. Entrambi sono finiti in manette per detenzione di droga a fini di spaccio ma continuano le indagini per ricostruire a ritroso la storia dei tre.

Il triangolo hot

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, un triangolo amoroso internazionale nascondeva lo spostamento di droga per un valore di oltre 100mila euro. Ma a chi fosse destinato quel carico di stupefacenti non è ancora chiaro. Un piccolo giallo consumato in due strutture ricettive di Lettere, nel cuore dei monti Lattari, tra un festino privato molto hot, un tentativo di suicidio di una donna in preda alle allucinazioni sventato dai carabinieri, un sequestro di cocaina con cifre da capogiro, l’arresto di due persone e il ricovero in una struttura sanitaria di una terza.

Articoli correlati

Back to top button