Cronaca

Auto bloccate dalla pioggia a Fuorigrotta | Mamme rischiano di farsi travolgere dall’acqua per salvare i figli

Maltempo a Napoli, disagi a Fuorigrotta: auto bloccate dall'acqua alta. Due mamme rischiano di farsi travolgere per salvare i figli

Ancora disagi legati al maltempo Napoli. In particolar modo in zona Fuorigrotta, dove le abbondanti piogge delle scorse ore hanno provocato non pochi problemi alla circolazione veicolare. Le strade si sono allagate, con inevitabili difficoltà per gli automobilisti.

Maltempo a Napoli, disagi a Fuorigrotta

Per la giornata di oggi, mercoledì 6 ottobre, la Protezione Civile della Regione Campania aveva emanato un nuovo avviso con una allerta meteo a partire dalle ore 12 e per le successive 24 ore. C’è da attendersi una nottata di rovesci e temporali che rischiano di provocare ulteriori disagi alla cittadinanza.



Due mamme rischiano di farsi travolgere dall’acqua per salvare i figli

In una automobile rimasta bloccata a Napoli a causa della pioggia e delle strade allagate c’erano due bambini, che sono stati trasportati in salvo da due donne mentre il veicolo veniva travolto dall’acqua.

Scuole chiuse a Pozzuoli

Domani scuole chiuse per maltempo Pozzuoli. Lo ha deciso il sindaco Vincenzo Figliolia, che ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado sull’intero territorio cittadino a causa delle avverse condizioni meteo previste ancora per domani, giovedì 7 ottobre.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio