Cronaca

Maradona, a Napoli il primo dolce ufficiale in memoria del Pibe de Oro

Napoli, non poteva mancare il primo dolce ufficiale in memoria di Maradona. Si tratta di un bignè craquelin panna e caramello

Napoli, non poteva mancare il primo dolce ufficiale in memoria di Maradona. È stata la Pasticceria Seccia, fiore all’occhiello dei Quartieri Spagnoli, a lanciare nell’ultima domenica di novembre una mignon dedicata alla memoria del compianto Pibe de Oro. Si tratta di un bignè craquelin panna e caramello da condividere sui social con l’hashtag #elpibe.

Primo dolce in memoria di Maradona

La Pasticceria Seccia, già protagonista tre anni fa con la torta ufficiale delle celebrazioni per la cittadinanza onoraria conferita a Maradona, e per i 30 anni del primo scudetto del Napoli, ha pensato a un dolce dedicato alla memoria del genio di Buenos Aires da offrire ai clienti e a chiunque sia di passaggio nei Quartieri domenica 29 novembre. Nei limiti ovviamente della zona rossa prevista per la città.

 El pibe è il nome ufficiale della mignon pensata e ideata da Casa Seccia, e realizzata dalle sapienti mani del giovane Antonio Duraccio.

Fonte: Anteprima 24

Articoli correlati

Back to top button