Cronaca

Napoli, in serata uditi colpi di sparo a Ponticelli: ipotesi avvertimento

Sul posto i militari dell'Arma. Nessun ferito o danneggiamento, si indaga

Napoli, in serata uditi colpi di sparo a Ponticelli: ipotesi avvertimento. A riportare la notizia di alcuni colpi sparati nel quartiere di Ponticelli del capoluogo campano, nella prima serata di oggi sabato 2 luglio, è CronachedellaCampania.

A Napoli uditi alcuni colpi di sparo

I residenti di Ponticelli, in particolare di Viale Margherita, dopo avere udito alcuni colpi di arma da fuoco nella prima serata, hanno contattato i militari dell’Arma. I carabinieri così sono giunti sul posto, ovvero nei pressi di alcune auto parcheggiate.

Il sopralluogo dei carabinieri

Alcuni bossoli sono stati rinvenuti, ma al momento non è dato sapere quanti e di che tipo di arma. Non si sono registrati danneggiamenti o feriti. Pertanto gli investigatori ipotizzano possa essersi trattato di un avvertimento nei confronti di qualcuno.

Tenta una rapina e viene arrestato

Nel pomeriggio odierno uno straniero ha tentato di rapinare un passante. L’episodio è avvenuto nei pressi del penitenziario di Poggioreale e a segnalare l’aggressione agli agenti di Polizia sono stati gli stessi addetti della struttura. Lo straniero, che maneggiava dei cocci di bottiglia, è stato fermato ed arrestato.

In manette anche un 45enne

Infine, anche un 45enne è finito in manette nel capoluogo campano. I vari reati che gli sono stati contestati sono estorsione, rapina e maltrattamenti in famiglia. Tutti commessi nell’arco di vari anni. Ad attenderlo 6 anni di reclusione.

Articoli correlati

Back to top button