Cronaca

Nasconde la droga dietro la cabina telefonica, ma viene scoperto: 46enne arrestato a Napoli

La droga era nascosta dietro una cabina telefonica: è quanto scoperto a Soccavo da un agente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico che, libero dal servizio, ha arrestato un 46enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti nel pomeriggio di mercoledì 12 giugno.

Napoli, droga nascosta dietro cabina telefonica a Soccavo: arrestato

L’uomo è stato notato in via Fabrizio Padula mentre prelevava qualcosa dal retro di una cabina telefonica e lo cedeva a un’altra persona in cambio di denaro. L’acquirente si è poi allontanata frettolosamente.

Intuendo che si trattasse di un’attività di spaccio, l’agente ha immediatamente contattato la Sala Operativa per richiedere il supporto di una pattuglia. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, intervenuti sul posto, hanno identificato e bloccato il 46enne, trovandolo in possesso di 90 euro in banconote di vario taglio. Dietro la cabina telefonica, è stata rinvenuta una busta contenente 24 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 47 grammi

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio