Cronaca

Napoli, alla festa dei 18 anni spunta il pianoforte-automobile che trasporta la festeggiata

Alla festa dei 18 anni spunta il pianoforte-automobile che trasporta la festeggiata: il video che sta spopolando su TikTok nelle ultime ore provene da Napoli.

Napoli, alla festa dei 18 anni spunta il pianoforte-automobile

Pensavate di aver visto tutte le stravaganze possibili? Nelle scorse ore sta spopolando un video su TikTok girato da un locale a Terzigno dove durante un 18simo è spuntato un singolarissimo strumento musicale modificato ad hoc per una entrata scenica nella festa: ovvero quello di trasportare la festeggiata.

Il nome commerciale è “Lovely Symphony” e si tratta di un piano a corda lunga ch però è in movimento, con tanto di mini-volante e freni, molto simile ad una mini-automobile. Sul piano un palo dove una ballerina può salire: in questo caso è la festeggiata ad essere trasportata. Il singolare episodio è diventato popolare sui social ed è stato visto da oltre mezzo milione di persone. Ovviamente, come accade sempre in questi casi, l’exploit è andato in parallelo con commenti non sempre positivi: c’è chi lo definisce il trionfo del trash e chi, invece, si informa su costi e disponibilità.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio