Cronaca

Lutto a Napoli, è morto Francesco Fruttauro: lascia la moglie e due figli piccoli

Tragedia nella giornata di ieri, sabato 10 giugno, a Pianura in provincia di Napoli: è morto Francesco Fruttauro, giovane padre e lavoratore. A dare la triste notizie è Il Corriere di Pianura attraverso un post di cordoglio su Facebook. Lascia la moglie e due figli piccoli.

Napoli, è morto Francesco Fruttauro

Abbiamo aspettato quasi 24 ore per dare notizia della tragedia che ha colpito la comunità pianurese ieri mattina. Lo abbiamo fatto in segno di rispetto per la memoria di Francesco Fruttauro, per la sua famiglia e per i suoi amici. Ieri siamo stati per alcune ore nel luogo della tragedia ed abbiamo partecipato al dolore dei tantissimi che gli volevano bene e che condividevano la sua passione per la musica. Abbiamo ascoltato le loro parole: parole di disperazione e di amore nei confronti di un uomo da tutti definito speciale, gentile e generoso, sempre disponibile verso gli altri. Siamo vicini e facciamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Francesco“.

Tantissimi i messaggi di cordoglio diffusi sui social in queste ore da amici e parenti: “Carissimo Francesco Fruttauro….. Grande Amico sempre Disponibile… Non voglio sapere il Perché… Ma Mancherai tantissimo… Sto da ieri Che non mi capacito Riposa in Pace Fratello”, scrive Vincenzo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio