Cronaca

Rapina a Napoli, entrano armati in un negozio e portano via un Rolex

Shock a Napoli per una rapina messa segno in un negozio di abbigliamento di Corso Garibaldi. Due soggetti armati hanno fatto irruzione nel negozio, rapinando il titolare di un Rolex che indossava in quel momento.

Napoli, rapina a Corso Garibaldi: le immagini shock

È accaduto nel pomeriggio di sabato 30 settembre, quando due persone con volto coperto da casco integrale e armate di pistola sono entrate nel negozio e hanno puntato dritto verso il proprietario portandogli via, sotto minaccia delle armi, l’orologio che indossava, un Rolex gmt Master.

È stato proprio l’uomo vittima della rapina a raccontare via social quanto accadutogli, pubblicando il video di quegli istanti di paura:

“In questo momento sono psicologicamente provato, ho avuto tanta paura per i miei collaboratori ma spero che questo video possa sensibilizzare a cambiare le cose. Non mi importa del valore dell’orologio , la mia rabbia e la mia paura più grande è stata solamente che potesse succedere qualcosa ai miei collaboratori. In quel caso non me lo sarei potuto perdonare per tutta la vita . Mi farebbe piacere se voi potreste diffondere le immagini e i video dell’accaduto e se potreste affiancarmi in questa vicenda. Purtroppo e devo dire purtroppo lo sbaglio è mio che avevo deciso di indossare un orologio di valore. Ma questi episodi ormai all’ordine del giorno spesso poi finiscono in un mare di sangue ed è mio dovere denunciare“.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio