Cronaca

Napoli, arrestato 28enne per spaccio di stupefacenti

Arrestato un 28enne a Napoli con cocaina rosa: l’operazione ieri mattina, nell’ambito di servizi di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 28enne napoletano con precedenti di polizia per detenzione ai fini di spaccio e cessione di sostanze stupefacenti.

Napoli, arrestato 28enne per spaccio

L’uomo è stato notato in vico Tutti I Santi a bordo di uno scooter mentre cedeva una busta in cambio di denaro ad un’altra persona. I poliziotti sono intervenuti interrompendo lo scambio e identificando entrambi i soggetti.

L’acquirente è stato trovato in possesso della busta che conteneva 19 involucri di cocaina per un peso totale di circa 5 grammi e 2 involucri di “cocaina rosa” per circa un grammo.

Presso l’abitazione del 28enne, i poliziotti hanno rinvenuto ulteriori stupefacenti: 77 grammi di cocaina rosa, 2 involucri di eroina (circa 1,5 grammi), 250 euro in contanti e materiale per il confezionamento.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio