Cronaca

Senza patente alla guida dell’auto: denunciato rapper napoletano

Beccato, per la seconda volta, alla guida della propria Audi A1 senza patente: è stato denunciato il rapper napoletano, ma residente a Riccione, Random. Dovrà rispondere di sostituzione di persona, false dichiarazioni e guida senza patente perché mai conseguita e reiterata.

Riccione, senza patente alla guida della sua Audi: denunciato il rapper Random

Secondo le prime informazioni, il rapper sarebbe stato fermato, durante un servizio di controllo, nella giornata di venerdì. Random avrebbe finto di essere il fratello che, invece, la patente l’ha conseguita. A tradirlo i tatuaggi sul collo e sulle mani.

Random (ovvero Emanuele Caso), originario di Massa di Somma ma residente a Riccione, ha rilasciato le proprie generalità agli agenti che, insospettiti, hanno approfondito il controllo scoprendo che invece era proprio il cantante ma non aveva la patente. E nonostante Random continuasse a sostenere di essere il fratello, i poliziotti con una semplice ricerca su Internet hanno scoperto le foto dei due fratelli, uno con e l’altro senza tatuaggi, arrivando alla vera identità dell’uomo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio