gossip

Rita De Crescenzo lancia le sue calze della befana

Anche la tiktoker partenopea, Rita De Crescenzo, ha lanciato la sua linea di calze per la befana. La notizia è stata accolta con ironia e anche con entusiasmo sui social. Sicuramente una cosa è certa: il video pubblicato sul profilo TikTok di Rita De Crescenzo che mostra le calze personalizzate con la sua immagine ha scatenato molte reazioni.

Le calze della befana di Rita De Crescenzo: il prezzo

Per il momento, costo e contenuti non sono noti. E’ di ieri il filmato condiviso dalla TikToker che mostra una valanga di calze raffiguranti la faccia stilizzata di Rita. “Chiappariello”, si legge sulla stoffa. E poi ancora: “By Svergognata”. La calza è disponibile in due versioni: una rossa e una blu. Non sappiamo quanti modelli, fino ad ora siano stati venduti e dove si possano acquistare, ma il video è diventato subito popolare. Infatti ha raggiunto presto quasi 300mila utenti.

Si possono comprare online?”, chiede un utente, commentando il video pubblicato della tiktoker. “Mi sto catapultando per comprarla”, scrive invece un altro utente, usando evidentemente un pizzico di sarcasmo. I fan di Rita si sono subito mobilitati per procurarsi il gadget personalizzato con l’immagine della De Crescenzo. Il regalo, forse, entrerà in competizione con la calza personalizzata di Chiara Ferragni? Staremo a vedere!

Articoli correlati

Back to top button