Cronaca

Ancora un incidente nella galleria di Pozzano, traffico in tilt

Il traffico veicolare è andato in tilt, con lunghe code

Nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 giugno 2022, intorno alle ore 16:00, si è verificato un incidente stradale nella galleria di Pozzano, a Vico Equense. Purtroppo la galleria, non è nuova a scontri. Il traffico veicolare è andato in tilt.

Vico Equense, incidente stradale in galleria

Ancora uno scontro nella galleria di Pozzano. Si tratta dell’ennesimo incidente  verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle ore 16:00. 

La galleria, che conduce  da Vico Equense a Castellammare di Stabia, non è nuova a sinistri, purtroppo spesso le norme vigenti del Codice della Strada non vengono rispettate, causando disagi e talvolta scontri mortali.

La dinamica

La dinamica del sinistro non è ancora stata resa nota, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che si stanno occupando dei rilievi.

Sono quattro le auto coinvolte nel sinistro mentre sono due i feriti per i quali si è reso necessario il trasporto e il ricovero in ospedale in condizioni gravi.

Traffico in tilt

Il traffico veicolare è andato in tilt, lunghe code. Ennesimo incidente ad alta densità di traffico soprattutto in estate. Si invita, quindi, a intraprendere un percorso alternativo.

Tunnel chiuso ancora dopo diverse ore (fino alle 18.30) per consentire le operazione di rimozione delle auto incidentate e dei detriti presenti sull’asfalto.

Articoli correlati

Back to top button