Cronaca

Arzano, Davide Luongo è stato ritrovato: il giovane chef tornerà a casa tra qualche giorno

Arzano, Davide Luongo è stato ritrovato: il giovane chef era scomparso da Londra nel 2018, la madre aveva lanciato diversi appelli negli anni, interpellando anche il Ministro Di Maio. Per fortuna Davide sta bene e tra qualche giorno tornerà a casa.

Arzano, Davide Luongo è stato ritrovato

Fine di un incubo per una madre, che in questi anni non ha mai perso le speranze di ritrovare il figlio, scomparso improvvisamente da Londra, dove viveva e lavorava come chef, nel 2016.

Lo stress della vita londinese

Pare che Davide fosse stato letteralmente “consumato” dalla vita della city, e avesse deciso di isolarsi dal mondo, e anche dalla sua famiglia, scegliendo di vivere come homeless. Ma di questo non ci sono conferme.

Il ritorno a casa

Il giovane aveva mostrato segni di cedimento già nel 2016, quando aveva parlato alla madre del suo malessere, della frenesia della vita londinese che non gli apparteneva più. E così Davide aveva fatto ritorno a casa, dove si era riposato e rigenerato. Nel 2017 aveva deciso di tornare a Londra.


arzano-davide-luongo-ritrovato


La scomparsa

Il 30 maggio del 2018 Davide era andato a trovare il fratello Danilo nel Kent, ma la visita era durata poco perchè le paraoie e le allucinazioni tornarono, e così il ragazzo lasciò la casa del fratello, facendo perdere le sue tracce. Il fratello fece denuncia di scomparsa, ma Davide era letteralmente sparito nel nulla.

Una buona notizia

Adesso, finalmente, la buona notizia: Davide è vivo e tra pochi giorni potrà riabbracciare la madre e tutta la sua famiglia.

Articoli correlati

Back to top button