PoliticaSpeciale Elezioni

Elezioni comunali 2021 ad Afragola: il ballottaggio tra Antonio Pannone e Gennaro Giustino | La diretta

I cittadini di Afragola chiamati al ballottaggio per scegliere il futuro sindaco

aElezioni 2021 ad Afragola: il ballottaggio – i cittadini di Afragola chiamati al ballottaggio per scegliere il futuro sindaco tra Antonio Pannone e Gennaro Giustino. Al primo turno Pannone ha ottenuto il 43,36%, mentre Giustino ha raggiunto il 35,86% dei voti validi. Quella del secondo turno delle elezioni è, quindi, una sfida in casa centrodestra. Ecco la diretta del voto in tempo reale, i risultati, i dati sull’affluenza.

Il ballottaggio ad Afragola | La diretta



Il primo turno delle elezioni comunali ad Afragola, a Nord di Napoli, non ha prodotto nessun vincitore tra gli aspiranti sindaci in corsa. La partita, infatti, si è chiusa con un testa a testa tra il candidato Antonio Pannone, supportato da 9 lise, tra cui quella di Fratelli d’Italia, che ha raggiunto il 43,36% dei voti validi e Gennaro Giustino, candidato con il sostegno di sette liste, tra cui quella di Forza Italia, che ha ottenuto il 35,86%.

Elezioni Afragola ballottaggio Pannone Giustino

È quindi una sfida in casa centrodestra quella che si svolgerà al turno di ballottaggio, quando i cittadini del Comune si Afragola saranno chiamati nuovamente alle urne per scegliere chi, tra questi due candidati, sarà il prossimo sindaco della città. Si è classificato terzo Antonio Iazzetta, che contava sul supporto di sei liste, tra cui quella del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico, che si è fermato al 20,78%.


Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button