Cronaca

Frattamaggiore, lite in famiglia: minaccia la moglie e si scaglia contro i poliziotti

La donna era vittima delle violenze del marito da tempo. Lui è finito in manette

Frattamaggiore, lite in famiglia: minaccia la moglie e si scaglia contro i poliziotti. A riportare la notizia di un’aggressione nel Napoletano verificatasi nella serata di ieri è CronachedellaCampania.

Minaccia la moglie a Frattamaggiore, arrestato

Nella serata di ieri lunedì 27 giugno in città gli agenti di Polizia sono intervenuti per una lite in famiglia. Giunti nei pressi dell’abitazione segnalata, hanno udito delle urla. Così sono intervenuti e sono stati ricevuti da una donna che ha raccontato loro le violenze di cui era vittima.

Un marito violento

Da tempo era vittima di minacce e aggressioni da parte dell’uomo. In particolare ciò era dovuto alla separazione in corso. Inoltre il marito aveva anche danneggiato la sua auto. A quel punto l’uomo, in preda all’ira, ha iniziato a urlare e a scagliarsi contro gli agenti che sono riusciti a fermarlo.

Finisce in manette

L’uomo, un 47enne, è risultato avere dei precedenti di polizia. I poliziotti lo hanno tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Rapina in una banca

In mattinata, sempre in Frattamaggiore, si è verificato un tentativo di rapina presso una banca. In particolare due rapinatori giunti in moto hanno cercato di appropriarsi del denaro di un imprenditore che si era diretto nell’ente per un deposito. Ma il colpo è fallito per cause non meglio note.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio