Cronaca

Nuova apertura, Kfc arriva anche a Sant’Antimo: 66 posti di lavoro a disposizione

L'attività commerciale è un colosso presente in 145 paesi nel mondo ed ora arriva in Italia

Buona notizia in arrivo per i golosi di pollo fritto, nuova apertura del Kfc ovvero il negozio Kentucky Fried Chicken a Sant’Antimo. L’attività commerciale è un colosso presente in 145 paesi nel mondo ed ora arriva in Italia, precisamente nella provincia di Napoli in Campania. Offrirà 66 posti di lavoro.

Nuova apertura del Kfc a Sant’Antimo

Buona notizia in arrivo per i golosi di pollo fritto, Kentucky Fried Chicken scommette sulla sua attività aprendo le porte al suo negozio anche in Italia, precisamente nella provincia di Napoli in Campania. Offrirà 66 posti di lavoro.

Nei ristoranti di Mercogliano, parco commerciale Movieplex, Marcianise, centro commerciale Campania e nel ristorante di prossima apertura a Sant’Antimo sono aperte 66 posizioni di lavoro.

I posti di lavoro

Le posizioni, a tempo pieno o part-time, sono quelle di Team Member e Team Member Cook e le assunzioni saranno effettuate dalle società che gestiscono in franchising i ristoranti. Il contratto di riferimento è il CCNL Turismo Pubblici Esercizi.

I dettagli sulle assunzioni si possono trovare all’indirizzo http://www.kfc.it/vuoi-essere-dei-nostri/, insieme alle specifiche che riguardano i requisiti richiesti per ogni posizione. Verranno inoltre valutati capacità di lavorare in team, di gestire e risolvere problemi, autonomia organizzativa, flessibilità, dinamicità e attenzione, passione per il ruolo e professionalità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio