Cronaca

In scooter senza casco, prova a scappare quando vede la polizia: trovato con un tirapugni

Denunciato dopo essere stato bloccato dagli agenti a via Caracciolo

Nella serata di ieri, durante un controllo della Polizia in via Caracciolo a Napoli, sono state notate due persone su uno scooter il cui conducente non indossava il casco, hanno tentato la fuga inutilmente: durante la perquisizione personale è stato rinvenuto un tirapugni. Un 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato per guida senza casco protettivo.

Napoli, su uno scooter senza casco e con un tirapugni

Nella serata di ieri, durante un controllo della Polizia in via Caracciolo, sono state notate due persone su uno scooter il cui conducente non indossava il casco. Alla loro vista, i due, hanno tentato la fuga ma i poliziotti hanno fermato il motoveicolo trovando il guidatore in possesso di un tirapugni.

La denuncia

Un 24enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato per guida senza casco protettivo. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Napoli, trovati in possesso di droga e 205 euro

Nella serata di ieri, durante un controllo della Polizia, in corso San Giovanni sono stati fermati due uomini a bordo di un’auto e trovati in possesso di 5 dosi contenenti circa 2,7 grammi di cocaina, 3 involucri con circa 0,9 grammi di eroina e 205 euro.

Denunciati due uomini

Un 45enne di Portici ed un 24enne napoletano con precedenti sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Back to top button