gossip

Paura per Rita De Crescenzo: ”Mia mamma è gravissima”

La tiktoker sta vivendo ore di paura, in merito alla mamma, che sarebbe grave in ospedale

La tiktoker, Rita De Crescenzo, sta vivendo ore di paura, in merito alla mamma, che sarebbe grave in ospedale. A dare la notizia, è stata la stessa donna sui suoi profili social. In particolare, era in una diretta Instagram. La mamma è ammalata e intubata.

Rita De Crescenzo: la mamma è grave in ospedale

Non sta certo vivendo un buon momento Rita De Crescenzo. La famosa tiktoker napoletana, tramite una diretta sui social, ha annunciato ai suoi fan e follower che la madre è malata e attualmente si trova in gravi condizioni. La donna è ricoverata in ospedale, e come si nota in una foto, è intubata.

“Condivido tutto con voi – ha spiegato Rita nel suo video -, mia mamma non è grave ma gravissima”. “Non riesco a rispondere a nessuno su WhatsApp, ma so che mi amate e mi state vicino tutti quanti. Vi voglio bene e vi terrò aggiornata sulla situazione. Chi mi vuole bene, mi viene a trovare a casa: al telefono non rispondo a nessuno. Ci vediamo in questi giorni, ora ho da affrontare questa situazione. Ci aggiorniamo“, ha concluso la De Crescenzo. Nel frattempo, le sono arrivati centinaia di commenti di fan e amici che su Tik Tok, ma anche su Instagram, stanno stanno riempendo d’affetto Rita De Crescenzo.

Articoli correlati

Back to top button