Cronaca

Tragedia sfiorata a Pozzuoli, colpito alla testa da un palo della segnaletica mentre passeggia in strada: la denuncia

Stava passeggiando in strada con alcuni amici quando è stato colpito alla testa da un palo della segnaletica stradale che si era staccato e caduto al suolo: tragedia sfiorata quella avvenuta a Pozzuoli e denunciata dalla sorella del ragazzino protagonista.

Pozzuoli, colpito alla testa da un palo della segnaletica strada

Un palo della segnaletica stradale, per cause ancora in corso di accertamento, si è staccato e caduto al suolo andando così a colpire un ragazzo che in quel momento si trovava di passaggio sulla strada procurandogli una ferita lacero-contusa. I fatti, denunciati dalla sorella della vittima al deputato Borrelli, sono avvenuti al Corso Umberto I.

La denuncia

“Passeggiava a Pozzuoli con degli amici fino a quando non gli è caduto un palo della segnaletica stradale in testa. In un primo momento non si è accorto di nulla fino a quando non gli è scoppiato l’ematoma e ha iniziato a perdere copiosamente sangue. Così ha chiamato vigili e sporto denuncia e un’autoambulanza lo ha portato di corsa al Santa Maria delle Grazie in codice giallo dove gli hanno subito rilevato un trauma cranico. Gli è rimasto un bel danno fisico e soprattutto morale.”

“Ci metteremo in contatto con la Polizia Municipale di Pozzuoli per capire cosa sia accaduto e come sia stato possibile. Vogliamo sapere se effettivamente il palo fosse usurato o fosse già stato segnalato. In ogni caso invitiamo tutte le autorità cittadine del napoletano a controllare la segnaletica visto che possono causare tragedie se non oggetto di costanti verifiche e manutenzioni ” – ha commentato Borrelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio