Cronaca

Anziano investito da uno scooter, paura a Scampia

Il centauro si è dato alla fuga dopo aver travolto l'81enne

Attimi di paura a Scampia dove un anziano è stato investito da uno scooter. È caccia al pirata della strada che ha fatto perdere le sue tracce dopo aver travolto un 81enne napoletano nella tarda mattinata di lunedì 5 dicembre, all’altezza del civico 41 di via Bakù, nei pressi degli uffici postali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Scampia, anziano investito da scooter

Residente a Scampia, l’anziano è stato travolto dal centauro ed ora si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli. Prossimo a compiere 82 anni, l’uomo è stato colpito in pieno da uno scooter che correva a tutta velocità. Al momento del violento impatto, il pedone si trovava vicino lo spartitraffico divisore dei due sensi di marcia della strada. Dopo l’impatto, è prima finito sullo scooter, poi è stato sbalzato per alcuni metri fino a impattare contro l’asfalto.

Lo scontro ha fatto cadere anche il centauro, il quale però dopo pochi istanti si è rialzato e ha ripreso lo scooter cercando di darsi alla fuga. La scena non è passata inosservata ad alcuni passanti, alcuni dei quali hanno evitato al centauro di scappare a bordo del suo scooter Piaggio modello Beverly. Successivamente, però, è riuscito a scappare, approfittando di un momento di confusione.

Articoli correlati

Back to top button