tv e spettacoli

C’è Posta Per Te, la storia di Emanuele da Napoli che ha tradito Cristina

Questa è la storia di un tradimento

C’è Posta Per Te, la storia da Napoli, di Emanuele che ha tradito sua moglie Cristina. In studio l’uomo si è presentata anche sua madre Carmela. I due hanno pregato la donna di perdonare l’uomo, che l’ha tradita con un’amica di famiglia.


C’è Posta per Te, Cristina non perdona Emanuele: chi è la ragazza napoletana


C’è Posta Per Te: la storia da Napoli, Emanuele ha tradito Cristina

A giugno 2021 Emanuele va su messanger e cerca una vecchia amica sposata. Le spiega che stava con Cristina e anche lei gli dice che era mamma. Diventano poi tutti amici al punto tale da uscire in quattro. Una sera, questa donna, scrive a lui di nascosto da suo marito e dalla moglie di lui. Gli dice: ”Scrivimi perché mi hai cercato” e iniziato a scambiarsi battute. In seguito la donna è provocante quando si salutano, perché gli sfiora con le labbra la bocca e gli sfiora la schiena. Una sera fissa un appuntamento con questa donna e tradisce sua moglie. In seguito vede questa donna per un mese e tradisce la moglie fisicamente per altre volte. Non aveva però mai messo in discussione la storia con sua moglie.

Una sera arriva un messaggio di questa donna con il link di una canzone. La moglie Cristina insospettita, clona il suo Whatsapp. Quando torna a casa, dopo il lavoro, gli invia tutti gli screenshot fatti dal cellulare e lo caccia. In seguito pubblica la foto dell’amica con sotto tutti gli screenshot scrivendo: ”Fate attenzione a questa donna, che finge di essere amica ma ruba i mariti alle altre donne, tradendo suo marito”. In seguito va da Cristina e ammette tutta la verità. Da quel momento cerca di ritornare con sua moglie, sa di amarla. Sa anche che non c’è una giustificazione per quello che ha fatto, aveva perso il lavoro e aveva avuto due gravi lutti. Precedentemente lui era accecato dalla gelosia per sua moglie e proprio lui l’ha tradita! Alla fine, Cristina ha chiuso la busta.


c'è posta per te


C’è Posta Per Te: dove vedere il programma in streaming

Ricordiamo che è possibile guardare C’è Posta Per Te in streaming diretta e le repliche delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere.

 

Articoli correlati

Back to top button